ITALTECH SICUREZZA

Nuovi firmware Combivox 4.0

Disponibili al download i nuovi firmware versione 4.0 che rendono compatibili tutte le centrali con la nuova piattaforma cloud Combivox.

Bug report di aprile

Bug report di aprile:

TVT - Scoperte 3 vulnerabilità che affliggono tutti i modelli di DVR e NVR, il bug riguarda la possibilità di autenticazione senza credenziali; problema risolto con l'ultima versione firmware di marzo 2018.
Vedi 
comunicato ufficiale per maggiori dettagli.

DAHUA - Segnalata vulnerabilità nei DVR ibridi Dahua, modelli XVR serie 5 (4, 8 e 16 ingressi) e XVR serie 7 (16 ingressi); il bug permette ad uno user con privilegi bassi può ottenere le credenziali di uno user con alti privilegi; firmware aggiornato disponibile al download.
Vedi 
comunicato ufficiale per maggiori dettagli.

HIKVISION - Segnalata vulnerabilità nel sistema cloud di Hikvision (hik-connect.com); il problema riguarda la gestione dei cookie, conoscendo almeno uno tra email telefono e user name usati in fase di registrazione e cambiando il valore della user id del cookie, è possibile loggarsi sul cloud come tale user e prendere possesso della macchina; bug già risolto tramite aggiornamento della piattaforma cloud.
Vedi 
comunicato ufficiale per maggiori dettagli.

Nuovi listini Italtech versione 2018-01

I nuovi cataloghi e listini 2018 ti attendono. La versione telematica è già disponibile per il download, la versione cartacea è in distribuzione, consegnata contestualmente al primo ordine.